L'intervista a Manola

pagina 1

In questa pagina e nelle successive, sono riportate le risposte ad alcune delle centinaia di domande che mi avete inviato, mentre il sito era in costruzione.

MATTEO
DI CHE COSA TI OCCUPI NELLA VITA?
Manola:
Ciao Matteo, nella vita sono commessa in un negozio di abbigiamento femminile al centro commerciale “il Magnifico” di Arezzo.

MATTEO
TI PRECLUDI L’IDEA DI CONOSCERE UN TUO FOLLOWER O TI POTREBBE INCURIOSIRE?
Manola:
Ti faccio una confidenza : ho conosciuto un mio follower…ma questa è un altra storia.

MATTEO
UNA DONNA COME TE SEMPRE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE, DA IMPORTANZA SOLO ALL’ASPETTO FISICO O CERCA IL VERO AMORE FATTO DI EMOZIONI COME TUTTI NOI COMUNI MORTALI?
Manola:
Sono più comune mortale di quanto si possa pensare. L’aspetto fisico in questa società purtroppo è importante…poi chiaramente ognuno di noi ha i suoi gusti, quindi quello che piace a me non è detto che piaccia a te. Di sicuro è importante che una persona si prenda cura di se. Poi se anche uno ha la pancetta non è importante!!

CLAUDIO
EHI MANO… IL TUO CUORE DEVE ESSERE ANCORA ACCESO. QUALE FIAMMA STAI CERCANDO? E QUALE CUORE VUOI INFRANGERE? SARANNO O FORSE SEMBRERANNO DOMANDE BANALI, MA SE MI RISPONDERAI COL CUORE E POI CON LA TESTA , FORSE COMINCERÒ A CONOSCERTI VERAMENTE?
Manola:
Ciao Claudio, bella domanda. Il cuore non si spegne mai….si vive sempre con la speranza di trovare una persona da amare ma è difficile fidarsi e abbandonarsi totalmente. Onestamente ho paura ma spero che la vita mi regali prima o poi un amore.
Chi cerco…cerco un uomo che sappia far l’uomo, non la femminuccia, ma che sia vero, spontaneo, pulito. Che sappia darmi i miei spazi di libertà, senza impedimenti; che mi stupisca sempre. Una persona che sappia dosare cuore e cervello, che sappia farmi sentire protezione e calore, una persona con cui il rapporto sia una confronto continuo. Il carattere è una cosa importante deve essere una persona con un carattere deciso e che mi mostri sempre quanto sono importante per lui. E soprattutto una persona di cui potersi fidare.

SIMONE
SEGUI LA GIOSTRA DEL SARACINO E A QUALE QUARTIERE APPARTIENI?
Manola:
Ciao Simone certo che la seguo. E’ un momento in cui senti tutta l’aretinità che si ha dentro!! Adoro la mia città!! Simpatizzo per il quartiere di S.Andrea ma non sono un’accanita, quindi mi godo tutte le feste dei nostri meravigliosi quartieri.

MANUEL
GUARDO OGNI TUA SINGOLA FOTO SU INSTAGRAM ORMAI DA MOLTO TEMPO, NON ME NE FACCIO SCAPPARE NEMMENO UNA. SEI MAGNIFICA. LE DOMANDE CHE UNO POTREBBE FARTI SONO DAVVERO TANTE, COME LE COSE DA CHIEDERTI PER POTERTI CONOSCERTI MEGLIO. UNA CHE MI INCURIOSISCE MOLTO È: COME FAI A NON DAR DI MATTO CON TUTTE LE CRITICHE CHE SICURAMENTE RICEVERAI DALLE PERSONE INVIDIOSE?
Manola:
Ti svelo come si faccia a non dare di matto.
Io passo oltre. E’ facile giudicare da una foto che non potrà mai risponderti a tono e creare un confronto. Sono per lo più persone frustrate.
Io non offenderei mai per una foto, posso solo pensare che la loro vita sia vuota e triste. Comunque se mi segui, hai visto che a volte anche io non mi trattengo e rispondo a tono 😉